Il calore delle fiamme ha illuminato la notte scura. Un grosso incendio, nel quartiere limitrofo la piazza di Neverwinter. Una grossa abitazione è andata a fuoco e le fiamme hanno divampato a lungo. Fortunatamente, alla fine, l'intervento dei grigi accorsi prontamente sul luogo, l'aiuto di alcuni volontari e l'intercessione della triade per mano di un sacerdote hanno sedato il tutto. Nessuna speranza di salvare la struttura epicentro dell'incendio e anzi, le voci che si susseguono parlano di un morto carbonizzato ritrovato all'interno di quelle che ormai sono rovine. Le stesse voci trasudano insicurezza circa la causa dell'incendio, forse l'errore di uno sprovveduto o una combustione accidentale.
Voci più certe raccontano invece che la proprietaria dell'abitazione, tale madonna Devore, abbia confermato ai Grigi la presenza, all'interno della casa, di Kashim el Amel, uno degli eroi di Conyberry, nonchè faccia nota in alcuni angoli della città. A conferma di quanto asserisce la donna, gli uomini hanno trovato tra le macerie, accanto a un corpo carbonizzato e praticamente irriconoscibile, una lama egregiamente forgiata, probabilmente sopravvissuta alle fiamme grazie alla magia che la proteggeva. Un simile manufatto non lascia dubbi che la vittima fosse un avventuriero importante, probabilmente lo stesso di cui parla la sconvolta proprietaria.
NOTA OFF: Chiunque sia interessato, verrà a sapere che madonna Devore ha trovato alloggio provvisorio alla Maschera della Pietra Lunare. Chi voglia giocare con lei, contatti direttamente Kashim.
Fiamme e morte
-
Derrimor
Re: Fiamme e morte
Aggiorno il Topic con le info che ti servono.Eric Odeal ha scritto:OFF: Vorrei, se possibile giocare o effettuare (o entrambi) un tiro raccogliere informazioni per parlare con la proprietaria di casa.
-
Derrimor
Ti rispondo qui tranquillamente, così che anche i futuri "curiosi" sappiano:Garth ha scritto:Le fiamme che si levano dalla città di Neverwinter attirano l'attenzione del barbaro che repentinamente si dirige proprio verso il punto in cui è divampato l'incendio. Non fa fatica a trovarlo dato che molti dei Grigi si stanno recando proprio sul posto per prestare soccorso. Si avvicina quindi alla folla dei curiosi che si sta però già disperdendo visto che l'incendio è stato ormai domato. Così, ferma uno dei tanti uomini che erano in loco chiedendo informazioni sull'accaduto [(OFF: vorrei effettuare dei tiri per reperire quante più informazioni possibili). Quindi si avvicina al luogo del rogo esaminandolo attentamente alla ricerca di qualsiasi cosa possa dargli idea dell'accaduto (OFF: anche per questo vorrei fare dei tiri per raccogliere informazioni). Una volta terminato il sopralluogo rimane quindi nei paraggi ascoltando i vari commenti all'accaduto cercando di individuare qualcuno con cui parlare per completare le prime indagini del caso (OFF: in caso riuscissi a trovare qualcuno con cui poter parlare vorrei effettuare anche qui dei tiri per migliorare la possibilità di reperire indizi).
oltre quanto scritto nel topic principale non ci sono notizie maggiori e i manti grigi ammetteranno di non averne altre. L'unico, apparente, modo di risalire a delucidazioni più precise è parlare con la proprietaria della casa andata a fuoco, madonna Devore [per parlare con la quale bisogna contattare, appunto, il pg Kashim el Amel]
-
Symash Silverkeen
Il caso non sembra essere del Luogotenente Graben Backler.
Sono molti però i cittadini che chiedono al Biondo Manto Grigio, amato dal popolo, delucidazioni al riguardo. A lui, come ai suoi colleghi.
E' proprio quello che sembra.
Il corpo è divenuto praticamente cenere, ma la spada ritrovata lascia poco alla fantasia.
Chi ha raccolto qualche informazione riporta le stesse medesime notizie che circolavano ormai da giorni: Kashim era andato ad abitare in quella casa e da ciò che risulta si era fatto molti nemici.
Sono queste le nuove che possono sfuggire agli addetti ai lavori.
In Caserma, oggi, ci sarà molto da fare.
[OFF: Chi volesse giocare con Graben mi trova oggi o altrimenti dopo il 17.]
Sono molti però i cittadini che chiedono al Biondo Manto Grigio, amato dal popolo, delucidazioni al riguardo. A lui, come ai suoi colleghi.
E' proprio quello che sembra.
Il corpo è divenuto praticamente cenere, ma la spada ritrovata lascia poco alla fantasia.
Chi ha raccolto qualche informazione riporta le stesse medesime notizie che circolavano ormai da giorni: Kashim era andato ad abitare in quella casa e da ciò che risulta si era fatto molti nemici.
Sono queste le nuove che possono sfuggire agli addetti ai lavori.
In Caserma, oggi, ci sarà molto da fare.
[OFF: Chi volesse giocare con Graben mi trova oggi o altrimenti dopo il 17.]