Ho mandato missive a tutti, ora non resta che organizzarci!
In questo periodo io ci posso essere tutti i giorni a tutti gli orari ( con un pò di preavviso ).
Gli altri membri del gruppo sono Tashunka e Calion.
E se ho capito bene il colloquio è con Shelley, quindi scrivete pure le vostre disponibilità :)
Colloquio Torremanto
- Christopher Jarson
Re: Colloquio Torremanto
Allora Shelley mi ha detto che può da Giovedì in poi quindi direi di fare o di giovedì mattina o pomeriggio, o di venerdì mattina o pomeriggio. ( Magari anche facendo un pò mattina e un pò di pome con il pranzo in mezzo xD )
Come ha detto Cal abbiamo tempo limitato, dobbiamo fare questa giocata il più presto possibile o rischiamo di lasciare tutto in sospeso.
Aspettiamo Tash e vediamo che ci dice :)
Come ha detto Cal abbiamo tempo limitato, dobbiamo fare questa giocata il più presto possibile o rischiamo di lasciare tutto in sospeso.
Aspettiamo Tash e vediamo che ci dice :)
-
Derrimor
Appena fate la giocata, per me possiamo partire anche il giorno dopo. Da quel che ho capito voi ci siete solo durante il giorno, quindi settimana prossima dovremmo riuscire a chiudere tutto.
Vi avviso già da ora che io non ci sarò venerdì tutto il giorno, quindi...
Cercate di finire con Shelley entro sta settimana, così da lunedì si parte all'avventura!
Vi avviso già da ora che io non ci sarò venerdì tutto il giorno, quindi...
Cercate di finire con Shelley entro sta settimana, così da lunedì si parte all'avventura!
- Christopher Jarson
Allora, io direi di tenerci liberi per domani pomeriggio e sperare che Tashunka ci sia, a domani!