Luci ed Ombre

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Derrimor

Luci ed Ombre

Messaggio da Derrimor »

Chat: Tempio Tyr di Neverwinter
Durata: 2.5
Pg: Kaalia

Il sole quella mattina splendeva più fiero degli altri giorni di Primavera a Neverwinter. La sacerdotessa Kaalia era stata invitata a presentarsi a metà mattino ai giardini del tempio della Triade, per incontrarsi con Lady Mhaere Dryndilstann, servitrice dell'alba dell'ordine di Waterdeep. L'incontro è piacevole sia per il luogo, sia per la serenità che la donna le infonde. Condivise con Kaalia le sue conoscenze e le sue esperienze, la investe praticamente del ruolo di conduttrice e guida di questa vicenda, lasciandole il compito di formare una squadra di ricerca che possa individuare la fonte di questa corruzione.

Valutazione:

Livello quest: ambientazione
Livello pg: 9
ore giocate: 2.5
Caratterizzazione del Personaggio: buono+
Costruzione del Personaggio: suff
Risultati Raggiunti: suff
Strategia in Combattimento: suff
Qualità delle Descrizioni: buono+
num pg medio: 1
px assegnati: 310x1.5=465

Commento:

Che dire? Kaalia è un personaggio rodato e ben caratterizzato, le tue descrizioni sono complete, piacevoli da leggere e appassionate. Come detto a Symash, aspetto prima di salire con i voti, dato che è la prima volta che ho a che fare con te come DM. Per quanto riguarda gli sviluppi ON della vicenda, è chiaro che ti sto invitando a giocare con tutti quelli che sono stati interessati, soprattutto con i due pg che Mhaere ti ha indicato.

Spero di averti reso la mattinata piacevole.

[PX ASSEGNATI DA DM DERRIMOR]
Kaalia

Re: Luci ed Ombre

Messaggio da Kaalia »

Amo la parte più viva del ruolo e devo dire che ultimamente, l'ambient di Ocelot con Tethron, questa di oggi con Mhaere e quella che farò giovedì sera mi esaltano, sebbene sia stata corta, ma per ovvi motivi: doveva iniziare a conti fatti un filone dando un imput, un'indicazione chiave da cui poi sviluppare tutto il resto, lasciando tra l'altro ai giocatori il compito di decidere come.

A me se date una quest simile al mese mi fate contenta per tutti e 30 i giorni :)

Non che non mi piaccia combattere, anzi, però credo che questi momenti debbano essere sempre presenti. E lo sono, a conti fatti.

Era la prima volta che mi diemmavi ma non avevo dubbi sulla qualità perché, o sbirciando un report qua e la', o parlando con altri è uscita sempre fuori la bravura.

Io mi sono divertita molto e ti ringrazio dei giudizi :)

A presto per il prosieguo
Bloccato