Piccola domandozza

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Derrimor

Re: Piccola domandozza

Messaggio da Derrimor »

Ma no io stavo per risponderti con i vari oggetti possibili! @crasyorc2@

Ora siamo curiosi di sapere se l'oggetto esiste oppure no @killingorc@
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

No beh oltre al libro di tutto il sapere del complete champion, che come avrai notato conosco molto bene, c'è un altro libro nel magic item compendium, ma se non sbaglio il bonus è diverso, forse minore. @snaporc@

Mi hai confuso con la biblioteca perchè il bonus di cui parli lo si possiede soltanto avendo a disposizione una vera e propria biblioteca personale @crasyorc2@

Gli altri che ricordavo sono oggetti di vecchie edizioni quindi non accessibili @sadorc@

P.s. Ti consiglio di fare una giocata per acquistare il libro di cui si parla sopra. Io all'epoca lo acquistai facilmente proprio perchè sono proprietario di una biblioteca di magia che si occupa della ricerca di testi rari. Se vuoi proprio giocare la cosa con me sono assolutamente a disposizione @goodorc@
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Purtroppo dovrai studiare comunque per 2d4 ore, dato che il libro specifica che bisogna adorare una divinità della conoscenza. @sadorc@

Direi che posso chiudere il topic @coolorc@
Bloccato