E invece no!
Manca il sondaggio di fine settimana!
Ci sentiamo così buoni, da voler condividere con voi la simpatia delle missive che ci sono arrivate questa settimana dai conquistatori di draghetti di Nightal.
Oltre a farvi quattro risate alle spalle degli ignari conquistatori, potrete votarne una. La letterina che avrà più voti Martedì 19/1/2016 alle 14.00 (quando chiuderemo il sondaggio) vincerà 1 punto-drago bonus!
(Ovviamente potete coalizzarvi per non far vincere qualcuno... in fondo, gli scalatori di classifiche non piaccono a nessuno, no?) BRUNILDE
I
Ripeto dato che forse non si era capito che questa meccanica non serve con me...
ANALFABETISMO...
Forse provarlo a spiegare con i dizionari del Faerun è dire troppo...
II
Ed io ti continuo a ripetere che sono
ANALFABETA
Se ti ostini a volere una lettera ancora, inizierò a parlare e a scriverti in altri modi che a te non piaceranno...ti ricordo che so chi sei e so dove abiti, quindi pochi gli scherzi.
P.S: Non è una lettera minatoria
III
//La calligrafia è diversa, molto curata e delicata nel tratto
Egregio Lord Cthulhu dei miei stivali,
Come di consueto mi ritrovo a scriverle di questi stupidi draghetti in giro per la città, inizio a stufarmi a doverveli rimandare indietro in pezzi da rimontarvi a casa.
Inoltre ora mi dovete anche una bella somma dato che sto PAGANDO di tasca mia uno che mi scrive le lettere da mandarvi, la cosa inizia ad essere snervante non poco.
//leggera macchiolina di sangue affianco al punto
Siccome vi ostinate ogni volta a voler ricevere una stupida lettera oltre che ai vostri draghetti non interi(non lo avete specificato, fatti vostri), mi vedo ora costretta a chiedervi (altra macchiolina) gentilmente (altra macchiolina) di restituirmi la somma spesa con gli interessi per lo stato d'animo nel quale ora verto, che non è dei più tranquilli.
Mi auguro molto rapidamente di ricevere quanto mi spetta, oppure verterò per altri metodi di riscossione.
Cordiali Saluti
Brunilde della Tempesta
JASON
VAARUNAl Lord che vive sul nido del cuculo,
avevo intenzione di tenermi questo fantastico draghetto, ma in fin dei conti non serve a niente (se fosse servito a qualcosa, non lo avrei di certo trovato io!)..
Tra l'altro ho pure perso il punto dr...ehm, ho pure perso una intera serata a cercare sto benedetto drago de latta!
Sii gentile lord cuculo, e dammi un punt... ehm, mi onori con una ricompensa, suvvia!
Li mortacc... ehm...
Saluti
I
Sua maestà,
sono quasi finite tute le festività,
ma a quanto pare ,
i vostri draghetti la retta via non sanno ritrovare.
Ne ho trovato uno nei pressi del mercato , che per caso ve lo siete dimenticato?
Eccolo qui , lo rendo a voi Great Lord Chthulu, ma che per caso ce stai a pija per.....
Saluti
Vaarun Deleste.
II
Maestà,
la mia insistenza non state a guardare, ma una soluzione dovete trovare,
e la seconda volta in una giornata che la vostra corte da me è visitata.
Vi avevo avvertito che il vostro draghetto avevate smarrito,
un altro ne ho trovato e ve l'ho portato.
E' la seconda volta che vengo in una giornata e sono in imbarazzo,
però mettetevi nei miei panni e che ....
Buonanotte
III
Non so come dirvelo sua maestà , sono al quanto scombussolato,
un'altro dei vostri draghetti ho ritrovato.
Dovete riporre un po di attenzione,
altrimenti rovinereste la vostra reputazione,
è la quarta volta che vi riporto un vostro draghetto, al vostro magione
non mi avrete mica preso per un ....
In fede
Vaarun Deleste