Il fatto è che, come detto anche sopra, non cerco di soffermarmi troppo su un'unica cosa, dopo che ho descritto le reazioni di chris a quello che gli succede attorno e quindi la sua risposta a quello che viene scritto nello screen, mi soffermo su altro come le interazioni con gli altri giocatori, nell'attesa che mi venga dato qualche altro spunto sull'ambientazione. Se non ho frainteso completamento quello che hai scritto, significa che non dovrei fare così? O forse dovrei semplicemente rendere i passaggi più " morbidi " ? O qualche altra cosa?con il fatto che "a volte non rilanci" intendo semplicemente dire che non sempre cogli a fondo lo spunto proposto dal gioco e dagli altri; ovvero alterni round in cui sei estremamente partecipe dell'ambientazione, e altri in cui perdi questa attenzione, di conseguenza Christopher va sullo sfondo, perdendosi
Per il resto ci sarà da aspettare, vedrò come si evolverà il mio personaggio e se mi viene qualche idea buona mentre gioco, cercherò di metterla in pratica il prima possibile :)