Evento di Nightal - Sondaggio settimana 1

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Bloccato

Sondaggio: Quale letterina vi è piaciuta di più?

Voti totali: 0

Amministrazione
Site Admin

Evento di Nightal - Sondaggio settimana 1

Messaggio da Amministrazione »

PENSAVATE DAVVERO FOSSE FINITA QUI?
E invece no!
Manca il sondaggio di fine settimana - avete visto l'aggiunta al regolamento?
Ci sentiamo così buoni, da voler condividere con voi la simpatia delle missive che ci sono arrivate questa settimana dai conquistatori di draghetti di Nightal.
Oltre a farvi quattro risate alle spalle degli ignari conquistatori, potrete votarne una. La letterina che avrà più voti Venerdì 18/12 alle 22.30 (quando chiuderemo il sondaggio) vincerà 1 punto-drago bonus!
(Ovviamente potete coalizzarvi per non far vincere qualcuno... in fondo, gli scalatori di classifiche non piaccono a nessuno, no?)

BALTAZAR
Esimio signore oscuro
Vorrei richiedere la sua attenzione per una questione assai fastidiosa avvenutami oggi nel negozio di vestiario "La Pelle di Lupo"
Fatto sta che una delle "simpatiche" (e mi permetto di sottolineare il mio sarcasmo nell'uso di questo termine) creaturine meccaniche che hanno invaso Neverwinter, per colpa dello strambo Dannar, mi ha assalito proprio quando il sottoscritto Baltazar Safer si è deciso, sotto consiglio(obbligo, pena la costrizione magica) di sua moglie, a comprare un abito un poco più elegante del solito. Sono stato attaccato da un Draghetto con Corsetto! Ma si rende conto?! Ho dovuto sistemare il problema con la proprietaria del negozio, pagandole i danni e per poco quel dannato automa non mi incendiava i capelli.
Come se non ne avessi già abbastanza di uno solo di Pseudodrago rompiscatole con il quale fare i conti a casa, accidenti!
Che sia questo un segno del destino? Che gli Dei mi stiano forse dicendo che Baltazar Safer deve "rimanere nei panni" a lui più consoni senza andar a cercarne di altri più ... scomodamente formali? ....

Sapete cosa Grande signore oscuro, ho cambiato idea, questa non è affatto una lamentela: bisogna pur sempre accettare di buon grado i messaggi che il destino ci invia no? Credo che dopo quanto successo io abbia ottenuto il pretesto perfetto, da riferire alla mia dolce metà, per non mettere piede in un negozio di vestiti di classe ... per almeno un altro secolo.

ERIC
- 1 -

Tentacoloso Lord Chtulu,

è con estremo piacere che la informo di aver rinvenuto un piccolo e adorabile draghetto proprio quest'oggi, tra la sabbia d'allenamento dell'arena di Neverwinter.

Sembrava fosse intento a scavare una buca per depositare i propri bisogni.

Sarà pure un drago, creature meravigliose, ma le assicuro che la puzza della popò è la stessa di quella degli orchi, se non peggio.

Bisognerà che mi informi su cosa dargli da mangiare per facilitare il suo traffico intestinale ed evitare che deponga altre scorie che potrebbero annichilire qualsiasi forma di vita sul pianeta.

Sono certo che le sue spaghettose appendici vibreranno di piacere e saranno contente di sapere che il draghetto è curato e protetto da Eric Odeal, membro esperto della Tana dei Conbattenti del Drago. Chi meglio di me?

Tentacolosi saluti.

Eric & Draghetto <3

- 2 -

Ehm... scusi ancora il disturbo, meraviglioso e poliposo signore, ma ecco...vede...

Mi è capitato di imbattermi nuovamente in una delle sue adorabili creaturine.

Pare che il furbetto stesse tentando di tirare di spada, impugnandone una con i suoi adorabili dentini meccanici. Al cavaliere splendente non sembrano aver gradito e sono riuscito a convincerli per miracolo che quell'adorabile cosetto non avesse niente a che fare con la Tana dei Combattenti del Drago.

Sa come sono questi bambini, finché non si auto mutilano un avambraccio non capiscono che ci siano cose da grandi che ancora non possono fare.

E' stata quindi mia premura, portarlo alla Tana, per ricongiungerlo al suo fratellino.

Non vorrei sembrarle irriconoscente o scocciato, ma ecco... se già uno mi bastava a disseminare la sala d'allenamento della Tana di dolcissimi escrementi dorati, con due rischio davvero di passare tutto il giorno a riempire barili. E non è di quell'oro che a tutti piace di cui stiamo parlando, s'intende.

Prego quindi la sua meravigliosa tentacolosità di fornirmi indicazioni circa il sostentamento delle creaturine. Esiste forse un modo di tramutare in oro quello che oro sembra soltanto?

Eric Odeal

- 3 -

Sua onnipotenza, a quanto pare questi strani draghetti continuano ad essere attirati da me come le api con il miele.

Un altra dentierina meccanica ha azzannato il mio fondoschiena al cavaliere splendente oggi.

Con tutte queste piccole pesti in giro per "casa" temo dovrò cominciare a riconsiderare quello che penso della mia genitorialità.

Non mi sono mai sentito in grado di avere dei piccoli scorrazzare in giro, ma con queste tre pesti ormai comincio a farci l'abitudine.

Sono sicuro che sarà un ottimo apprendistato per diventare papà. Spero soltanto che non comincino a rosicchiare tutte le armature della sala d'addestramento della Tana, perchè mastro Morrin è un tipo decisamente poco comprensivo.

Vi prometto che avrò cura di loro.

Eric Odeal

FAY
Vagano e ricercano
Le persone i draghi.
Vagano e ricercano
maghi e ladri assieme.
I draghi si nascondono
tra negozi e siepi.
Si nascondono e si divertono
i teneri draghetti.
Fra i canti dei bardi
mi raggiunge un draghetto
tra le coperte e
alla mensa si riposa.
La musica l'avvolge
mentre fa la nanna
e il draghetto, sai,
sogna il suo Signore.
Si nascondono e si divertono
i teneri draghetti
ricordano alle genti:
è Nightal ormai.
Le codine si agitano
i pacchi son con lor
ripetono dal loro Signor:
è Nightal ormai.

Il draghetto che si era nascosto al Liuto Muto è al mio fianco.
In fede,
Fay

KALEELEN
Great Lord Chthulu, tu grande Great Lord Chthulu che dissemini di draghetti la città!
Il Kaleeidoscopio sarà fiero di esporre tale ritrovamento per onorare e commemorare l'importanza e la nobiltà di un tale evento.
Il Draghetto era però intento a farsi incidere la pelle con tatuaggi d'ogni genere, dunque, temo di poterlo esporre solo da un lato, per non impressionare i clienti!
Sarà nutrito a dovere, perchè non venga lui voglia di nutrirsi di Dairlin, la pipistrella. Dunque, è nelle buone mani del Gettaciottoli.
Come dice un antico detto Hin: Ia! Ia! Cthulhu Fhtagn!

INKLA
Senti, lo so, i nostri tentacoli sono sexy, ci fanno un sacco di hentai belli coi tentacoli e cose del genere, ma davvero, dei draghetti?
Potevi mettere delle belle seppie, dei polpi e cose del genere, perchè no magare un abitante del profondo o dei beholder, invece no, dei draghetti, mi deludi, ne ho uno e mi sta facendo anche un po' schifo.

SHAYS
Buonasera, mio diletto
Qual disìo d'annunciar il ritrovato draghetto!

Et cum gaudio magno
M'accingo a riceverne il guadagno

Spero la lettera sia gradita
Uscita di getto or ora dalle mie dita
[/justify]
Derrimor

Re: Evento di Nightal - Sondaggio settimana 1

Messaggio da Derrimor »

Signori e signore, il sondaggio si chiude, udite udite, in parità!

E ora? E ora si deciderà nel modo più adatto! Con una bella sfida a colpi di.... DADO!

Lunedì sera i due contendenti verranno contattati per lo scontro decisivo!

Intanto vi invitiamo a votare il secondo sondaggio, quello di questa settimana, sempre in questa sezione!

Dai dai, che Nightal si avvicina!!! @santaorc@
Bloccato