Inaugurazione!

Qui sono raccoltre tutte le ultime notizie ON, le voci in circolazione, gli avvenimenti fondamentali e i pettegolezzi che si mormorano nelle chat on-game.
Rispondi
Ambientazione

Re: Inaugurazione!

Messaggio da Ambientazione »

- Portale. - bofonchia l'elfo ascoltando uno strillone. Al suo braccio, anche Rahime rallenta il passo, incuriosita - Un portale in questa città. -
- Non posso credere che i lord abbiano dato questo permesso... -
- Pare di sì. Mi chiedo cosa abbiano nella testa. Sono davvero così sicuri di poter continuare a mantenere Neverwinter tranquilla con un portale in casa? Certo, a Torremanto... però mi raccomando, nessuna mappa della città! - commenta acido l'elfo, guadagnando l'occhiata incerta della crinti.
- Sarà meglio essere presenti anche noi, sentiamo cosa hanno da dire. -
- Sì, sarà meglio. - approva l'elfo, storcendo le labbra in un'espressione poco lieta.

OFF: siccome i miei orari sono un po' strani, organizzatevi come credete. Se non dovessi essere presente, o avere difficoltà, o rallentarvi, mollerò il colpo senza problemi.
Christopher Jarson

Re: Inaugurazione!

Messaggio da Christopher Jarson »

Sembra essersi ristabilito il fanciullo, non solo fisicamente. L'evento che ha preso luogo solo due notti prima lo ha aiutato a confrontarsi con le sue paure e incertezze più nascoste. Ora, decisamente più allegro e solare, è venuto a conoscenza della speciale inaugurazione che si svolgerà proprio a Neverwinter.

" Un portale?! "

L'affermazione di stupore e meraviglia del giovane quando viene a sapere del Portale.

" Ci andrò sicuramente! "

Afferma d'istinto cominciando a dondolare con la testa in maniera fanciullesca.
Di certo non si perderà un così importante evento!
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi