Al bando il bracconaggio

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Re: Al bando il bracconaggio

Messaggio da Derrimor »

Sarà pure stata una quest breve, grazie anche alla solidità e al feeling tra i pg, ma sicuramente molto intensa.

Peccato che appena Derrimor, Eric e Tethron hanno capito che avevano a che fare con dei bracconieri sono andati su tutte le furie. Complimenti a tutti per le azioni coinvolgenti e al dm per le descrizioni precise e d'atmosfera!

Per quanto riguarda il premio io sommerei le 2k mo, la vendita dell'armatura e dello spadone (a occhio e croce non servono a nessuno), e dividerei il totale ricavato.

Le pozioni e le reti casomai le prenderei e le dividerei tra chi le vuole. Le mie le lascio volentieri a voi altri.
Derrimor

Re: Al bando il bracconaggio

Messaggio da Derrimor »

Eric Odeal ha scritto:(qualora Tethron e Derrimor volessero GIUSTAMENTE riconoscere al loro allievo preferito la propria parte di bottino, mi sacrificherò per il bene della causa e prenderò anche le loro quote) @goodorc@
Come dici? Vuoi riconoscere GIUSTAMENTE ai tuoi maestri una ricompensa per averti insegnato quello che sai? Mi sembra equo... @orckiss@
Rispondi