Per il mio pg questa è sicuramente la missione più complicata di sempre e una di quelle che non dimenticherà mai.
Le descrizioni del DM sono state profonde, precise e terrificanti, tanto che a momenti mi capitava di vedere quello che veniva descritto.
I compagni stessi hanno contribuito a rendere il tutto me - mo - ra - bi - le!
Fantastica la scena finale in stile Tolkien con un dono a ognuno degli eroi. Apprezzatissima sia la collana che il sangue di Unicorno che naturalmente Derrimor non utilizzerà MAI e poi mai, ma terrà per sempre con sè come ricordo di Asfaloth e della gratitudine dell'anello di Spade.
Grazie per i voti, devo ammettere che temuto ogni singolo istante la quest e che ogni scelta è stata soppesata al milligrammo. Quando ho fatto la prova di Sapienza Magica e mi hai confessato che il druido stava per lanciare Guscio Anti-vita mi è preso un colpo e al tempo stesso ho benedetto il giorno in cui ho deciso di comprare l'anello della battaglia magica. Il resto è stato un susseguirsi di Pathos.
Dunque, mi accodo alle parole di Seraphiel:
Seraphiel Moridal ha scritto:Semplicemente vi amo. Tutti. Incondizionatamente! :D
Grazie di cuore ai compagni d'avventura. E un grazie speciale a Mirko, fantastico.. Semplicemente fantastico! ;)