Completamento Felix

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Felix Blackwood

Completamento Felix

Messaggio da Felix Blackwood »

Ciao a tutti!

Dovrei aver completato tutto il necessario per poter scendere in chat con Felix.

Mi dovrebbero mancare solo:

- I 6 incantesimi L1 da inserire nel Libro degli Incantesimi che sono:

Armatura Magica
Scudo
Dardo Incantato
Risata Incontenibile di Tasha
Trova Famiglio
Comprensione dei Linguaggi

- Tratti, Ideali ecc

TRATTO CARATTERIALE
"Prima di prendere qualsiasi decisione, calcolo istintivamente rischi, costi e benefici. Parlo con voce calma e misurata, e non lascio mai che l'impulsività guidi le mie azioni".

IDEALE
Pragmatismo e Sicurezza (Buono). "Le regole, i contratti e la pianificazione non servono a limitare la libertà, ma a proteggere le persone e a far tornare tutti a casa sani e salvi".

LEGAME
"Ho una reputazione impeccabile da difendere. Un contratto firmato o una parola data per me sono sacri, e farò di tutto per dimostrare che il mio metodo analitico non sbaglia mai".

DIFETTO
"Faccio fatica a fidarmi dell'intuito altrui e tendo a considerare irrazionali le emozioni forti. Di fronte a un imprevisto caotico, posso perdere tempo prezioso nel tentativo di analizzarlo anzichè agire d'impatto".

-Talento bonus Umano
Allerta

Il backgroud scelto è corretto che sia Merchant, di conseguenza dovrebbe rimanermi anche "Fortunato".
La competenza umana aggiuntiva dovrei invece averla giá inserita in fase di registrazione, ho fatto solo la scelta del talento non considerando l'automatismo per il background.

Dovrebbe essere tutto !

Grazie :D
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Completamento Felix

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Tutto inserito
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Felix Blackwood

Grazie mille Gotrek!
Confermo che è tutto ok.

Unica cosa, in quanto incantatore arcano ho necessitá della licenza magica.
Leggendo sui post vecchi, adesso la licenza viene assegnata da background (correggetemi ovviamente se sbaglio), di conseguenza dovrei essere apposto anche su quell'aspetto.

Inoltre, a proposito di background, va "approvato" o lo si considera per buono potendo giá partire in chat ?

Al Lv 4 mi piacerebbe prendere poi "Toccato dall'Oscuritá" (se può andar bene con la natura del mio personaggio).
Va introdotto un po' da background o basta pian piano giocarselo nei prossimi livelli?

Thankss
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

La licenza puoi considerarla da bg senza problemi.

La storia del pg va bene, potresti approfondire qualche evento perchè al momento è molto minimalista, ma può andare anche così non tutti devono avere storie piene di eventi.

Per il talento che vuoi secondo me è meglio iniziare ad accennarlo già nel background così da avere le basi e non dipendere dalla storia che svilupperai con il personaggio in chat.
Felix Blackwood

Ciao Elaine!

Grazie mille :)
In questi giorni cercherò allora di sviluppare meglio il backgroud, anticipando giá il talento "Shadow Touched"... Magari indicando qualche studio di tomi legato alla Coltre dell'Ombra, ma devo pensarci, perchè ovviamente il personaggio vorrei lasciarlo dell'allinemento scelto e non renderlo troppo "oscuro".

Rimango ovviamente aperto a consigli :D
Felix Blackwood

Background modificato aggiungendo un po' di dettagli di ambientazione e cercando di introdurre il talento shadow touched. (Che prenderò al lv 4).

Spero possa andar bene 😊
Rispondi