T4N

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Rispondi
Odrean

T4N

Messaggio da Odrean »

buongiorno a tutti
vorrei richiedere una t4n, speriamo bene ! sono un po' arrugginito @orc__@
Odrean

Re: T4N

Messaggio da Odrean »

mi son dimenticato di scrivere le disponibilità... io questa settimana riesco sempre, let me know :D
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Visto che ci sono anche altri 2 giocatori, riusciamo a fare insieme?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Raimondo Naiwen Silivren
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Velthren

Messaggio da Velthren »

se riusciamo a incastrarvi tutti e tre vi prendo io :D
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
Odrean

Messaggio da Odrean »

per me va più che bene :) quando ?
Naiwen Silivren

Messaggio da Naiwen Silivren »

Buonasera.
Ho letto di questo "T4N" nella missiva di benvenuto. Immagino che si tratti di una sessione di gioco e di allenamento per i nuovi iscritti.
Al momento devo ancora completare la creazione del personaggio, ma in linea di massima sono un giocatore dall'approccio estemporaneo. Quando mi ritrovo con un po' di tempo libero da parte sono più che felice di buttarmi in gioco, ma tendo a programmare il meno possibile perché questi momenti sono perlopiù casuali e derivano - il più delle volte - da lanci di moneta, in senso figurato.
Preferirei non costituire una zavorra per i vostri progetti e programmi, quindi sentitevi liberi di organizzare. Nel mio piccolo cercherò di fare il possibile per partecipare. :)
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Naiwen Silivren ha scritto: 16/04/2026, 22:37 Buonasera.
Ho letto di questo "T4N" nella missiva di benvenuto. Immagino che si tratti di una sessione di gioco e di allenamento per i nuovi iscritti.
Al momento devo ancora completare la creazione del personaggio, ma in linea di massima sono un giocatore dall'approccio estemporaneo. Quando mi ritrovo con un po' di tempo libero da parte sono più che felice di buttarmi in gioco, ma tendo a programmare il meno possibile perché questi momenti sono perlopiù casuali e derivano - il più delle volte - da lanci di moneta, in senso figurato.
Preferirei non costituire una zavorra per i vostri progetti e programmi, quindi sentitevi liberi di organizzare. Nel mio piccolo cercherò di fare il possibile per partecipare. :)
Se però non prendi neppure dimestichezza con la chat... boh.
Ad ogni modo, Odrean , mettiti d'accordo direttamente con Velthren .
Immagine
Odrean

Messaggio da Odrean »

perfetto, ho scritto a Velthren in modo da organizzarci. nel caso ci siano player già avviati che desiderano partecipare è possibile farli entrare? così ci può essere un po' di scambio :D
Rispondi