Mors Dutsk Ryuji Asheer mi servirebbe una disponibilità entro il 30/3 per giocare la conclusione della parte infiltrativa dell'avventura.
In mancanza di vostra disponibilità, vi considererò catturati dai cattivi.
Tranquilli, non sono previste ripercussioni negative per i vostri personaggi, è solo per chiudere questa parte dell'avventura e per me capire che branch dell'avventura proporre per chi volesse intraprenderlo.
Chiusura infiltrazione
- Velthren
Chiusura infiltrazione
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
- Ryuji
Re: Chiusura infiltrazione
Arrivo in ritardo, ma temo di capire che sono anche l'unico...?
Presumo che i miei compari non siano in attività, temporaneamente o permanentemente.
Fammi sapere cosa mi devo giocare a livello conclusivo, magari ne ricavo qualche spunto di gioco per riprendere. ^^
Presumo che i miei compari non siano in attività, temporaneamente o permanentemente.
Fammi sapere cosa mi devo giocare a livello conclusivo, magari ne ricavo qualche spunto di gioco per riprendere. ^^
- Asheer
Re: Chiusura infiltrazione
Eccomi, si per un pò sono rimasta scollegata. Comuque per il prossimo periodo dovrei esserci. Immagino che quindi alla fine si sia andati per la versione in cui siamo stati catturati?