Reperimento oggetthaus

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Rispondi
Grevan Duskreaver

Reperimento oggetthaus

Messaggio da Grevan Duskreaver »

Buondì, volevo far richiesta per reperimento di un oggetto di rarità superiore a Non Comune.

In particolare un Amuleto del Devoto (Raro) di cui incollo qua sotto trascrizione e traduzione qualora non fosse in DB:

Amulet of the Devout

Source: Tasha's Cauldron of Everything

Wondrous item, uncommon (+1), rare (+2), very rare (+3) (requires attunement by a cleric or paladin)

This amulet bears the symbol of a deity inlaid with precious stones or metals. While you wear the holy symbol, you gain a bonus to spell attack rolls and the saving throw DCs of your spells. The bonus is determined by the amulet's rarity.

While you wear this amulet, you can use your Channel Divinity feature without expending one of the feature's uses. Once this property is used, it can't be used again until the next dawn.
Amuleto del devoto

Origine: Tasha's Cauldron of Everything

Ogetto meraviglioso, Non Comune (+1), Raro (+2), Molto Raro (+3) (richiede sintonia da un Chierico o un Paladino)

Questo amuleto porta il simbolo di una divinità intarsiato di pietre o metalli preziosi. Mentre indossi il simbolo sacro ricevi un bonus ai tiri per colpire con gli incantesimi e alla CD dei tiri salvezza per i tuoi incantesimi. Questo bonus è determinato dalla rarità dell'amuleto.

Mentre indossi questo amuleto puoi usare il tuo privilegio di Incanalare Divinità consumare usi. Una volta che questa proprietà viene usata non può essere utilizzata fino alla prossima alba. Se potesse servire come gancio narrativo Grevan aveva, prima del cambio di edizione, un Simbolo Sacro Superiore quindi si concentrerebbe sul ritrovarlo/riattivarlo possibilmente. Se invece si vuole seguire un'altra strada mi affido totalmente a voi @goodorc@

Fatemi sapere se è fattibile. Io posso praticamente sempre dal lunedì al mercoledì dalle 21:30 e posso eventualmente organizzarmi per il pomeriggio del week end. Chiedo scusa per le disponibilità limitate T__T

Buona giornata a tutti
Elaine
Site Admin

Re: Reperimento oggetthaus

Messaggio da Elaine »

Ti prendo in carico io, si possono percorrere entrambe le strade suggerite a te decidere quale preferisci. Fammi anche sapere se vuoi andare da solo o vuoi qualche compagno
Grevan Duskreaver

Eccomi chiedo scusa per il ritardo. Io direi che "ritrovarlo" è la cosa più avventurosa quindi tenderei su quello, ma ripeto, se tu hai idee che ti intrigano di più sull'altra opzione io sono totalmente disponibile ^^
Mi porterei uno o due compagnetti d'avventura, più probabile solo uno, ma dipende da compatibilità oraria, cerco di giocarci in questi giorni e poi do conferma definitiva, grazie mille ^^
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

va benissimo, fai solo attenzione al livello
Grevan Duskreaver

Yes, infatti ho reclutato il caro Prazek Ghour che mi ha dato disponibilità.

Io intanto confermo le mie disponibilità il lunedì, martedì e mercoledì sera dalle 21:30 se non vogliamo iniziare verso le 21:45/22 in quel caso ho anche il giovedì, il week end posso magari ricavare un buco nel pome, ma i prossimi due sono totalmente off limits T__T
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Prazek è già impegnato in un filone-questo, dovrai aspettare che concluda
Grevan Duskreaver

Ok, nessun problema, non ho fretta, appena si sblocca ^^
Rispondi