Canto finale - Il mito di Artemis Rennes
- Ilyssien Maegyrith
Canto finale - Il mito di Artemis Rennes
Facciamo la conta di tutti i presenti!
Così iniziamo a gettare le basi per chiudere definitivamente il filone :starwars_bolt:
Così iniziamo a gettare le basi per chiudere definitivamente il filone :starwars_bolt:
- Valak Brokenhorn
Re: Canto finale - Il mito di Artemis Rennes
Diavoletto a rapporto @lotr_sauron@
- Prazek Ghour
Il pg carboncino è abile, arruolato e con il testamento depositato dal notaio.
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Tried to play both sides
- Ilyssien Maegyrith
Allora, ragazzotti!
Questi sono i due gruppi designati:
Gruppo 1
- Valak
- Elaine
Gruppo 2
- Ariel
- Runa
- Prazek
Vi ho suddivisi per livello, visto che comunque sarà un epilogo scoppiettante.
Per iniziare, mettendovi d'accordo tra voi, dovrete farmi sapere:
- Quale sarà il gruppo dell'Albero Piaga.
- Quale sarà il gruppo di Port Llast.
Non c'è una sfida migliore/peggiore di un'altra, eh! Non è detto che stare a PL sia più safe che stare all'Albero Piaga, per cui non decidete in base a quello che temete sarà il GS (che comunque verrà tarato su di voi, non sulla vostra posizione), ma in base a come ragionano i vostri personaggi.
Fatta questa premessa, andiamo alle date. Dalla prossima settimana buttate giù un paio di giorni!
Questi sono i due gruppi designati:
Gruppo 1
- Valak
- Elaine
Gruppo 2
- Ariel
- Runa
- Prazek
Vi ho suddivisi per livello, visto che comunque sarà un epilogo scoppiettante.
Per iniziare, mettendovi d'accordo tra voi, dovrete farmi sapere:
- Quale sarà il gruppo dell'Albero Piaga.
- Quale sarà il gruppo di Port Llast.
Non c'è una sfida migliore/peggiore di un'altra, eh! Non è detto che stare a PL sia più safe che stare all'Albero Piaga, per cui non decidete in base a quello che temete sarà il GS (che comunque verrà tarato su di voi, non sulla vostra posizione), ma in base a come ragionano i vostri personaggi.
Fatta questa premessa, andiamo alle date. Dalla prossima settimana buttate giù un paio di giorni!
- Prazek Ghour
Bonsoir!
Dunque, per come ragiona il mio pg direi che la sua priorità è la difesa della città, pertanto se fosse per lui resterebbe a Port Llast. Detto questo, sono aperto a farmi convincere dai miei compari di sventura che quindi potrebbero farmi cambiare idea u_u
Al di là della lochescion, le mie disponibilità sono abbastanza semplici: tutte le sere tranne il giovedì e con un limite massimo dell'una, perché sennò il giorno dopo al lavoro sono un cadavere ambulante @stupidorc1@
Dunque, per come ragiona il mio pg direi che la sua priorità è la difesa della città, pertanto se fosse per lui resterebbe a Port Llast. Detto questo, sono aperto a farmi convincere dai miei compari di sventura che quindi potrebbero farmi cambiare idea u_u
Al di là della lochescion, le mie disponibilità sono abbastanza semplici: tutte le sere tranne il giovedì e con un limite massimo dell'una, perché sennò il giorno dopo al lavoro sono un cadavere ambulante @stupidorc1@
I lived two lives
Tried to play both sides
Tried to play both sides
- Elaine
- Site Admin
La fatina è più propensa a combattere l’albero (di pl non le frega nulla)
Qualsiasi sera va bene con un minimo di preavviso
Qualsiasi sera va bene con un minimo di preavviso
- Valak Brokenhorn
Houston, we have a problem @orc6@
A me dell'Albero Piaga, frega nulla. @orcass@
Quindi mi focalizzerei su PL assieme a carboncino. :starwars_bolt:
Disponibile tutte le sere dal Lunedì al Venerdì (tranne stasera) dalle 21.30 alle 00.30
Disponibilità, in via eccezionale, anche la Domenica sera (previo un paio di giorni di preavviso).
Grazie!
A me dell'Albero Piaga, frega nulla. @orcass@
Quindi mi focalizzerei su PL assieme a carboncino. :starwars_bolt:
Disponibile tutte le sere dal Lunedì al Venerdì (tranne stasera) dalle 21.30 alle 00.30
Disponibilità, in via eccezionale, anche la Domenica sera (previo un paio di giorni di preavviso).
Grazie!