Bastione: Ampliamento + Nuove Stanze

Rispondi
Valak Brokenhorn

Bastione: Ampliamento + Nuove Stanze

Messaggio da Valak Brokenhorn »

Ciao,

Ora che il filone di PL ci permette di ritornare negli edifici, volevo approfittare per apportare un paio di modifiche:

1) Vorrei ampliare la Caserma. Costo 2000 mo

2) Vorrei costruire una Serra.

Chiedo gentilmente di lasciare aperto il post così da eventualmente aggiornarlo di volta in volta.

Grazie mille!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Bastione: Ampliamento + Nuove Stanze

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Il bastione resta quello. Non puoi "allargarti". Sta in città.... che facciamo, abbattiamo le case intorno?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Valak Brokenhorn

Mi avevi detto che la tenuta l'avresti messa fuori città proprio per il "problema" che in città era troppo pretestuoso (suppongo proprio per il discorso che giustamente mi facevi che in città poi non posso costruire troppo o ampliarmi). E quindi mi trovasti d'accordo sul mettere la tenuta fuori le mura.

Anzi, a questo punto se fosse, è preferibile che stia fuori le mura se possibile.

Fuori le mura, potrei ampliare la caserma ed aggiungere altre stanze speciali che da livello mi è possibile aggiungere.

Grazie mille !
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

E' fuori dalle mura (come vedi nella cartina) ma pur sempre in un quartiere popolato. Non è che un eremo sperduto! Non ti sei posto questa domanda quando abbiamo messo il puntino sulla mappa?

A differenza di quanto immaginano molti, "fuori le mura" non c'è una pianura deserta. Soprattutto per una città come Port Llast che si sta espandendo dopo la cinta difensiva ci sono altre case, tendopoli, tenute e fattorie.

Allargarsi si può ma "con limitazione" e coerenza.
Il pretestuoso era voler fare una casa accanto a quella del Capitano...

Quindi ora allargheremo questo, ma non dare per scontato che si possa espandere ulteriormente
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Valak Brokenhorn

Il ragionamento non fa una piega.
Allargarsi in larghezza, è giustamente limitante vista la posizione.
Forse in fase di creazione, avrei dovuto far scelte differenti e magari creare il tutto in un'area dove avessi potuto espandermi.

Sarebbe ancora possibile, se fosse? (ovviamente pagando tutti i costi del caso).
Qualora non fosse possibile espandersi in larghezza, l'opzione di espandermi in altezza, potrebbe andar bene ugualmente? (ovviamente, non costruendo stanze vaste sopra a stanza anguste o spaziose)

Grazie mille dei chiarimenti!
Valak Brokenhorn

Ciao, ri-uppo il post perchè temo che le mie domande si siano perse nel discorso.
Sarò più riassuntivo:

1) Se volessi spostare il bastione in un'area dove è possibile espandersi in larghezza, sarebbe possibile ?
2) Se NON fosse possibile spostare il bastione, sarebbe possibile costruire in altezza (in alto o in basso) ?*

*e pagando tutti i costi del caso e non costruendo stanze vaste sopra a stanza anguste o spaziose)

Grazie mille!

p.s.: Segnalo che durante la RACCOLTA della SERRA, non mi ha assegnato l'oggetto della raccolta ^^
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Ma tutta questa smania di allargare a che serve? me lo dovete proprio spiegare....
Abbiamo detto che ci si può allargare e ovviamente non si può fare sottoterra. Ma addirittura pensare una Torre a me pare davvero una forzatura. Allarga quel che devi ma non esagerare. Mi pare una richiesta normale...
Immagine
Valak Brokenhorn

Te lo spiego molto facilmente.
Siccome ho altre stanze speciali da dover aggiungere (oltre ad eventuali stanze non speciali), volevo semplicemente assicurarmi che ci fosse la possibilità di aggiungerle. Tutto qui.

Lo so, che con me siete abituati alla Reggia di Verrsailles, ma vi assicuro che non è questo il caso @orc6@
Sarò ragionevole, promesso! @orcass@
Rispondi