Dovrei aver completato tutto il necessario per poter scendere in chat con Felix.
Mi dovrebbero mancare solo:
- I 6 incantesimi L1 da inserire nel Libro degli Incantesimi che sono:
Armatura Magica
Scudo
Dardo Incantato
Risata Incontenibile di Tasha
Trova Famiglio
Comprensione dei Linguaggi
- Tratti, Ideali ecc
TRATTO CARATTERIALE
"Prima di prendere qualsiasi decisione, calcolo istintivamente rischi, costi e benefici. Parlo con voce calma e misurata, e non lascio mai che l'impulsività guidi le mie azioni".
IDEALE
Pragmatismo e Sicurezza (Buono). "Le regole, i contratti e la pianificazione non servono a limitare la libertà, ma a proteggere le persone e a far tornare tutti a casa sani e salvi".
LEGAME
"Ho una reputazione impeccabile da difendere. Un contratto firmato o una parola data per me sono sacri, e farò di tutto per dimostrare che il mio metodo analitico non sbaglia mai".
DIFETTO
"Faccio fatica a fidarmi dell'intuito altrui e tendo a considerare irrazionali le emozioni forti. Di fronte a un imprevisto caotico, posso perdere tempo prezioso nel tentativo di analizzarlo anzichè agire d'impatto".
-Talento bonus Umano
Allerta
Il backgroud scelto è corretto che sia Merchant, di conseguenza dovrebbe rimanermi anche "Fortunato".
La competenza umana aggiuntiva dovrei invece averla giá inserita in fase di registrazione, ho fatto solo la scelta del talento non considerando l'automatismo per il background.
Dovrebbe essere tutto !
Grazie