Re: Memorie di uno Shou
Inviato: 14/09/2019, 22:36
Grazie mille dell'osservazione e dei complimenti.
Giocare Derrimor è un piacere anche per me, poiché è un personaggio sviluppato da livello 1, con un background studiato ma relativamente tranquillo, nonostante le stranezze qua e là che rendono il personaggio unico. La cosa più bella è stata costruirlo livello per livello in base agli eventi on e continuare a evolvere il suo carattere in base agli stessi. Qualcosa che consiglio a tutti, soprattutto per il divertimento che ne segue.
Giocare con il player di Takiji è un piacere per vari motivi, probabilmente soprattutto per il nostro comune amore per i dettagli e per il filosofeggiare nel parlato.
Leggere che qualcuno sta preparando una nuova sfida non può che eccitarmi, ammetto che trovare ancora un obiettivo concreto per l'elfo, a parte i molti di sfondo che sono nati in anni di gioco, è piuttosto complicato.
Insomma, grazie ancora a te e Takiji.
Alla prossima!
Giocare Derrimor è un piacere anche per me, poiché è un personaggio sviluppato da livello 1, con un background studiato ma relativamente tranquillo, nonostante le stranezze qua e là che rendono il personaggio unico. La cosa più bella è stata costruirlo livello per livello in base agli eventi on e continuare a evolvere il suo carattere in base agli stessi. Qualcosa che consiglio a tutti, soprattutto per il divertimento che ne segue.
Giocare con il player di Takiji è un piacere per vari motivi, probabilmente soprattutto per il nostro comune amore per i dettagli e per il filosofeggiare nel parlato.
Leggere che qualcuno sta preparando una nuova sfida non può che eccitarmi, ammetto che trovare ancora un obiettivo concreto per l'elfo, a parte i molti di sfondo che sono nati in anni di gioco, è piuttosto complicato.
Insomma, grazie ancora a te e Takiji.
Alla prossima!