Pagina 1 di 1

Re: A rapporto dal capitano Bralaina

Inviato: 15/08/2019, 3:18
da Christopher Jarson
Avevo già scritto 2000 caratteri e ho preferito dare una risposta iniziale meno esaustiva che metterci altri 7 minuti ad azionare e 3500 caratteri d'azione super pesante. Avrei approfondito il turno dopo nel caso ma tant'è che anche così credo sia in linea con il personaggio, Chris era comunque in ansia per essere stato ammanettato e trovarsi davanti a un capitano. Ci sta che la pressione gli abbia giocato qualche brutto scherzo, inoltre non è un miliziano e magari ha preso più alla leggere il discorso "esaustivo".
In ogni caso è andata come è andata, ringrazio compagni e DM per la role, alla prossima! ^^

PS: Chris oltre alle 100 mo per la porta, dona 200 mo all'orfanotrofio , presentandosi di mattina e chiedendo scusa per il trambusto causato. Per il momento eviterà di portare avanti la sua iniziale idea perchè dopo quanto successo pensa di non essere meritevole della fiducia dei bambini e dei gestori della struttura. Lascerà fare ai Manti Grigi ed eventualmente fra un pò di tempo si informerà se la situazione è migliorata o meno.

Re: A rapporto dal capitano Bralaina

Inviato: 17/08/2019, 22:04
da Gotrek Fortebraccio
Piccolo appunto.
Ma lo sai che si scrive "Sergente" e non "sArgente", vero?
Perchè da sArgente a Serpante il passo è breve...

Re: A rapporto dal capitano Bralaina

Inviato: 18/08/2019, 17:18
da Gotrek Fortebraccio
Kayros ha scritto:Son disgrafico y.y

non è colpa mia y.y
Se sei disgrafico non sbagli sempre la stessa parola però (non sei l'unico disgrafico della land). Al massimo sarai disortografico... E se anche così fosse, stacci attento @orcgrrr@

Re: A rapporto dal capitano Bralaina

Inviato: 18/08/2019, 21:03
da Gotrek Fortebraccio
Kayros ha scritto:No u. U

Così ti urto <3
Urti te... Saranno 50PX in meno per ogni errore....