Re: Caccia e diplomazia sul fiume Neverwinter
Inviato: 12/08/2019, 23:59
Prima di tutto un grazie a Odin per essere intervenuto intrattenendoci in qualcosa di diverso.
Questo tipo di interazioni ammetto non sono affatto semplici. Ormai Ariel cresce di esperienza, è un Iniziato dell'Anello, e nonostante le sue caratteristiche deve saper anche affrontare le cose con un pò più di autorevolezza nonostante il disagio che questo gli comporta.
Inoltre acune "circostanze territoriali" e strategiche lo hanno portato a scegliere per forza la strada della negozziazione.
Chiedo scusa per il pensiero, so che tu e Eloise siete molto attenti a questo e cerco sempre di farlo anch'io, ma ahime mica è così semplice! XD
Un ultimo ringraziamento al mezz'orco che spero di rivedere in chat!
A presto!
Questo tipo di interazioni ammetto non sono affatto semplici. Ormai Ariel cresce di esperienza, è un Iniziato dell'Anello, e nonostante le sue caratteristiche deve saper anche affrontare le cose con un pò più di autorevolezza nonostante il disagio che questo gli comporta.
Inoltre acune "circostanze territoriali" e strategiche lo hanno portato a scegliere per forza la strada della negozziazione.
Chiedo scusa per il pensiero, so che tu e Eloise siete molto attenti a questo e cerco sempre di farlo anch'io, ma ahime mica è così semplice! XD
Un ultimo ringraziamento al mezz'orco che spero di rivedere in chat!
A presto!