Re: Marea
Inviato: 10/08/2019, 19:41
Per il discorso distanze hai ragione, all'inizio forse avevo un pò di fretta ^^" chiedo scusa e cercherò di starci attento la prossima volta.
Mi fa piacere che si sia visto il carisma di Chris, in questa sessione ho voluto puntare molto su quello, anche perchè avevo un drago e un nano che sono degli interlocutori tosti e ci voleva ben poco per essere messo in ombra.
Per il drago bianco ci sentiamo in pvt e ci organizziamo per il tiro @goodorc@
Per il resto la sessione mi è piaciuta molto, Marea è una Signora dragA che mi ha davvero colpito e intrigato e sono molto felice che questo incontro sia avvenuto.
Grazie quindi a DM e compagni, ci vediamo presto per il continuo ^^
Mi fa piacere che si sia visto il carisma di Chris, in questa sessione ho voluto puntare molto su quello, anche perchè avevo un drago e un nano che sono degli interlocutori tosti e ci voleva ben poco per essere messo in ombra.
Per il drago bianco ci sentiamo in pvt e ci organizziamo per il tiro @goodorc@
Per il resto la sessione mi è piaciuta molto, Marea è una Signora dragA che mi ha davvero colpito e intrigato e sono molto felice che questo incontro sia avvenuto.
Grazie quindi a DM e compagni, ci vediamo presto per il continuo ^^