Re: Il merlo e il falco
Inviato: 09/08/2019, 17:07
Eccomi, grazie innanzitutto come sempre per l'intervento della narratrice.
Si lo ammetto e lo sapevo nel momento stesso che azionavo che mi avresti bacchettato sui pensieri. In realtà non sapevo bene che scrivere se non ripetere la stessa frase con la stessa espressione.
L'ambient era divertente, ma chiaramente non proprio sulle corde del timidino che di certo non è tipo da dispensare consigli amorosi. Ad ogni modo è stato stimolante interagire con i PG e PNG.
Grazie a tutti!!
Si lo ammetto e lo sapevo nel momento stesso che azionavo che mi avresti bacchettato sui pensieri. In realtà non sapevo bene che scrivere se non ripetere la stessa frase con la stessa espressione.
L'ambient era divertente, ma chiaramente non proprio sulle corde del timidino che di certo non è tipo da dispensare consigli amorosi. Ad ogni modo è stato stimolante interagire con i PG e PNG.
Grazie a tutti!!