Pagina 1 di 1

Re: La cantina dei MacKoen

Inviato: 25/07/2019, 15:00
da Ariel Maithal
Apprezzo sempre cliché del gdr e grazie per averci movimentato la serata.
Avremo altre occasioni per parlare della prossima missione. XD

Riguardo la giocata chiaramente è stato divertente muovere Ariel in un ambiente urbano, ho cercato di sfruttare le sue peculiarità e dare ai due l'occasione di proseguire mentre coprivo le spalle. Riguardo le informazioni ci ho pensato anch'io, ho sempre timore di esagerare nel parlare, la prox volta sarò un pò più informativo.

Null'altro da dire spero che anche la DM si sia divertita con noi!XD

Per il bottino va bene la suddivisione in parti uguali.

Grazie