Oggetti
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Oggetti
Fattibile, ma il costo degli orecchini è diverso. C'è una HR in merito sugli orecchini! Vai a dare un'occhiata in regolamento
- Christopher Jarson
Scusate l'intrusione ma un bonus alla COS ( O qualsiasi altra stat ) con gli orecchini è magico o di potenziamento?
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Mi sa che ho risposto in maniera poco chiara.
Dalla nostra HR è indicato cosa puoi ricreare con gli orecchini
Inoltre
Dalla nostra HR è indicato cosa puoi ricreare con gli orecchini
Non si parla di bonus alle caratteristiche però. Considerare un bracciale della salute come "un oggetto unico" è una forzatura.Bonus magico alla CA (massimo +5): bonus ^2 x 3000mo
- Bonus magico ai TS [tutti] (massimo +5): bonus ^2 x 3000mo
- Bonus magico alle abilità [tutte] (massimo +5): bonus ^2 x 200mo; sarà possibile chiedere di volta in volta la creazione di orecchini che diano bonus alle abilità diversi da quelli già presenti nei negozi; per quanto riguarda l'abilità Utilizzare Oggetti Magici, sarà possibile scegliere un solo utilizzo dell'abilità
- Resistenza all'energia [1 tipo a scelta] (solo 10, 20, 30, rispettivamente minore, maggiore, superiore): valore resistenza x 1500mo
- Resistenza all'energia [tutti: acido, elettricità, freddo, fuoco, sonoro] (solo multipli di 5, max 30): valore resistenza x 100.000mo
- Resistenza agli incantesimi (minimo RI 13): 10.000mo ogni punto oltre RI 12; al momento disponibili solo le versioni inferiore (RI 13, 10.000mo), maggiore (RI 17, 50.000mo) e superiore (RI 25, 130.000mo)
- Oggetti unici trasposti come orecchini: +10% del costo dell'oggetto. Per esempio: ° Orecchini della Rigenerazione [come Anello della Rigenerazione]: 99.000mo; ° Orecchini di Riflettere Incantesimo [come Anello di Riflettere Incantesimo]: 108.108mo.
Inoltre
Niente +1 COS insomma!Al momento gli orecchini disponibili saranno soltanto quelli presenti al Nexus Arcanum (il negozio di Torremanto) e agli Utenti non sarà possibile chiederne di nuovi,
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Il solito Powerplayer che voleva fare un tatuaggio della magnificenza sommato agli orecchini della magnificenza con +12 a tutte le caratteristiche per 420.000 mo.... @snaporc@Christopher Jarson ha scritto:@goodorc@ *ritorna nel suo freddo tugurio*
- Christopher Jarson
E poi avrei camminato con un campo antimagia permanente sotto i piedi per sempre XD Non sono una così brutta persona, un pò di dignità ce l'ho, anche perchè sennò non mi sarei fatta un anima prescelta come pg XD
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Si, ma questo era chiaro già da prima. Ovviamente funzionano solo con un tipo di UoM, non per qualsiasi uso! (Un po' come le lenti dell'aquila o altri oggetti che danno bonus a UoM)