Re: Extraplanare: l' adunanza
Inviato: 15/06/2019, 16:28
Ciao! Ma tu guarda se uno vuole scendere in chat per una tranquilla chiacchierata e si ritrova dietro un bancone cercando di capire cosa succede! XD
A parte tutto, mi sono divertito molto e ringrazio Eloise della bella sorpresa.
Che dire riguardo la giocata? E' stato bello usare un pò di furtività per nascondermi dietro il bancone e attendere il momento giusto. E' stato divertente andare un pò alla cieca contro una creatura di cui non sapevo nulla, ignorando così le sue potenzialità e la sua pericolosità, ma non potevo abbandonare li una delle Figlie della Notte con cui Ariel collabora e ha collaborato in passato. Questo il motivo principale per cui sono rimasto.
Davvero fortunato ai dadi....lo ammetto! XD
Mi complimento con Eloise per la conduzione, lineare e ben descritta...l'ho vissuta davvero tutta! :)
Spero di rivedere Tyberius e Sibylle in chat per due chiacchiere!
A presto.
A parte tutto, mi sono divertito molto e ringrazio Eloise della bella sorpresa.
Che dire riguardo la giocata? E' stato bello usare un pò di furtività per nascondermi dietro il bancone e attendere il momento giusto. E' stato divertente andare un pò alla cieca contro una creatura di cui non sapevo nulla, ignorando così le sue potenzialità e la sua pericolosità, ma non potevo abbandonare li una delle Figlie della Notte con cui Ariel collabora e ha collaborato in passato. Questo il motivo principale per cui sono rimasto.
Davvero fortunato ai dadi....lo ammetto! XD
Mi complimento con Eloise per la conduzione, lineare e ben descritta...l'ho vissuta davvero tutta! :)
Spero di rivedere Tyberius e Sibylle in chat per due chiacchiere!
A presto.