Re: Potete restare o venire..andare o tornare..scegliete dunque!
Inviato: 12/06/2019, 18:04
Ciao, innanzitutto grazie per essere intervenuta con questa prova. Devo dire che per me è stato molto difficile e come ti ho scritto ho passato un po’ di tempo in crisi, non proprio certo di aver fatto bene e di essere riuscito a far trapelare il comportamento di Ariel.
Sono felice perché dal tuo reso si vede che hai proprio inteso quello che mi premeva. Ero in crisi perché pensavo da un lato statistiche di saggezza e intelligenza, dall’altro il mio carisma, dall’altro ancora il mio BG e la personalità che ho voluto dare al PG e per finire, cosa non proprio scontato, anche se erano sconosciuti, i compagni di avventura. Il tutto ad un certo punto si è mescolato quasi automaticamente però ho temuto di perdere coerenza, lo ammetto.
Alla fine è l’indeciso…esattamente mi ritrovo in questo…Non mi dilungo in disquisizioni più sottili sul comportamento di Ariel e sul perché ha continuato ad balzellare su questa linea, ma è bello vedere che chi ti legge intuisce quello che vorresti far trapelare.
A te Iell faccio i complimenti non solo per la firma del forum più bella di tutti, ma anche per come ci hai seguito e dato a tutti imput per interagire con la rossa. Spero di poter giocare qualche volta anche con il tuo PG.
Un grazie ai compagni, nella speranza di rivederli in chat.
Sono felice perché dal tuo reso si vede che hai proprio inteso quello che mi premeva. Ero in crisi perché pensavo da un lato statistiche di saggezza e intelligenza, dall’altro il mio carisma, dall’altro ancora il mio BG e la personalità che ho voluto dare al PG e per finire, cosa non proprio scontato, anche se erano sconosciuti, i compagni di avventura. Il tutto ad un certo punto si è mescolato quasi automaticamente però ho temuto di perdere coerenza, lo ammetto.
Alla fine è l’indeciso…esattamente mi ritrovo in questo…Non mi dilungo in disquisizioni più sottili sul comportamento di Ariel e sul perché ha continuato ad balzellare su questa linea, ma è bello vedere che chi ti legge intuisce quello che vorresti far trapelare.
A te Iell faccio i complimenti non solo per la firma del forum più bella di tutti, ma anche per come ci hai seguito e dato a tutti imput per interagire con la rossa. Spero di poter giocare qualche volta anche con il tuo PG.
Un grazie ai compagni, nella speranza di rivederli in chat.