Pagina 1 di 1

Re: Altri orrori al crepuscolo?

Inviato: 17/05/2019, 15:05
da Ariel Maithal
Vorrei iniziare esternando la mia frustrazione nel vedere Garrelt subire 118 PF e rimanere in piedi, mentre io sarei morto tre volte di fila. Questo mi fa pensare alla vulnerabilità del mio PG, ma anche il dubbio di cosa possa fare di più per lui, se non scappare a gambe levate, sempre che mi si dia questa possibilità. XD

Chiedo scusa per la confusione con il numero di frecce, ma come detto è stato il mio primo combattimento da quando ho gli attacchi multipli, dopo mesi di militanza a un singolo attacco a round XD.

Da quando sono su Midian osservo con stima Tituba e gli altri suoi PG precedenti sia come giocatore e come DM. Devo confessarti che ho giocato un pò con l'ansia da prestazione. Ci tenevo a fare bella figura!!
Riguardo la serata è stata piacevole e il DM sa fare il suo mestiere e lo sa fare bene. Non si può dire nulla se non un bel grazie per la giocata.

Dopo l'uccisione dei due mostri e la perquisizione, abbiamo deciso di bruciarne uno e portare l'altro all'Anello d Spade, o almeno far si che il corpo venga esaminato da qualche druido per poterci dare informazioni maggiori. Spero sia possibile.

Grazie anche al barbarozzo che ponendosi con il suo corpo pieno di cicatrici mi ha permesso almeno di lanciare qualche freccia. XD