Re: Tremors - Macabre scoperte
Inviato: 16/05/2019, 14:25
Bello fare l'esploratore e quando pensi di avere qualcosa in più, arriva un druido che lo fa meglio di te!! XDXD
Ad ogni modo è sempre un piacere fare da spalla ad Alastor! XD
Grazie al DM che mi sta mettendo in difficoltà sotto molti punti di vista, oltre a quello orgnizzativo.
Spero di elaborare una buona strategia per lo scontro finale...ma ormai sono più solo dettagli.
A presto!
Ad ogni modo è sempre un piacere fare da spalla ad Alastor! XD
Grazie al DM che mi sta mettendo in difficoltà sotto molti punti di vista, oltre a quello orgnizzativo.
Spero di elaborare una buona strategia per lo scontro finale...ma ormai sono più solo dettagli.
A presto!