Pagina 1 di 1

Re: Tremors - La nascita del male

Inviato: 03/05/2019, 22:29
da Ariel Maithal
Oh, veramente? Parlavo mentre stavo nascosto prima di arrivare al cratere? Giuro che non me ne sono accorto, ero convinto che fossi stato in silenzio a guardare le spalle agli altri, ma non ricordo di aver risposto...ad ogni modo è chiaro che è un errore e non lo avrei fatto se fossi stato più accorto...Sorry.

Riguardo il filone sono super contento...già mi sono messo all'opera, mi interfaccerò con te riguardo i possibili coinvolgimenti di altri PG.

Grazie per l'opportunità e per la rievocazione del film che abbiamo visto entrambi....troppo divertente.