Re: Ispezione al Magazzino
Inviato: 27/04/2019, 12:13
Christopher non è uno che ama punzecchiare anche se avrebbe le caratteristiche mentale per farlo, il contesto militare tutt'attorno un pò l'ha limitato e mi ha limitato. Devo capire ancora bene un pò di cose, lui prima di essere nb, era cb e certe restrizioni, scale gerarchiche lo fanno sentire a disagio, è il motivo per cui non entrerà mai nella Fiamma o i Grigi nonostante voglia aiutare il prossimo e perpetrare il bene. Devo anche capire il rapporto con Selion sul campo perchè chiaramente lui si comporta da Sergente e contraddirlo davanti ai suoi soldati non mi sembra opportuno, è il motivo per cui tante volte non ho risposto. Dentro il magazzino in realtà aveva lanciato una provocazione a MacKendrick quando avevo trovato le grate, gli avevo chiesto cosa ci fosse sotto, da lì poi avrei preso un gioco più attivo se fossimo rimasti e lui avesse risposto.
Comunque, grazie a tutti della role e a presto con il finale.
Comunque, grazie a tutti della role e a presto con il finale.