Pagina 1 di 2

Re: Il Granaio - la Fine: Maysun

Inviato: 10/04/2019, 21:42
da Christopher Jarson
Il filone tutto è stato molto interessante e aiuterà sicuramente Chris per crescere e migliorarsi nel futuro. Purtroppo per quanto mi riguarda non mi sono divertito moltissimo perchè ho ricoperto un ruolo di supporto per tutto il dungeon ma pazienza, qualche volta capita, ci sta. Non ho molto da dire se non che hai architettato una storia molto avvincente con tanti risvolti psicologici e spunti on futuri di cui già me ne è arrivata notizia. Dopo la prima sessione ci siamo trovati anche come sussurri e quindi questo mi fa piacere.
Unica nota triste ( non critica per carità ) è che l'altro gruppo ha preso 7k a testa di bottino mentre a noi è andata evidentemente peggio nonostante il livello medio più alto @orccry@
Naturalmente sono per la spartizione equa e Tiberius può prendere lo scarabeo decurtando il suo costo dalla parte che gli spetta.

Grazie mille a tutti del viaggio! ( Ho anche livellato finalmente! @giftorc@ )

Re: Il Granaio - la Fine: Maysun

Inviato: 11/04/2019, 20:49
da Christopher Jarson
Mi rimangio tutto @orcteeth@

Grazie @giftorc@

Re: Il Granaio - la Fine: Maysun

Inviato: 11/04/2019, 21:39
da Christopher Jarson
Vi faccio però presente che alcuni oggetti (le anime, l'agonia e il corno) sono difficili da piazzare a NW nei normali negozi, pertanto dovete trovare qualche pg o png che se li compri sottobanco oppure cambiare città. Se non avete presente di cosa si tratta, ve lo spiegano i negozianti a cui chiedete (alias ve lo spiego io).
Mi ero perso questa parte.
Senza andare subito dai commercianti vorrei fare dei tiri conoscenza su questi.
Se è roba brutta e cattiva Chris non vorrebbe soldi dalla loro rivendita. ( In realtà sconsiglierebbe a tutti di venderle ma proprio di distruggerle se è il caso, anche se ci si perde delle mo )
Come diceva Tiberius per l'idolo, finchè è roba che puoi fondere e vendere per il materiale raro è un discorso. Certi "articoli" oscuri io li eviterei proprio.