Re: Il Granaio - Parte III
Inviato: 11/04/2019, 2:04
Ho già scritto i miei pareri sul filone nel reso finale ma ci tenevo a ringraziare anche qua dell'opportunità data e dalla scagazza incredibile a seguito del travolgere del mostro XD (neanche nei miei sogni più spinti me lo sarei immaginato )
I vari consigli datemi sono molto apprezzati e ho in mente più di un paio di acquisti/robe da fare per esser efficace in situazioni del genere.
Ancora complimenti per la storia e i dettagli della vicenda, good job!
Anche oggi si muore domani! @coolorc@
I vari consigli datemi sono molto apprezzati e ho in mente più di un paio di acquisti/robe da fare per esser efficace in situazioni del genere.
Ancora complimenti per la storia e i dettagli della vicenda, good job!
Anche oggi si muore domani! @coolorc@