Re: Un ricordo spettrale
Inviato: 01/04/2019, 17:13
Pensavo di aver commentato o.o scusate!
Non ho molto da dire, la giocata รจ stata piacevole, con i suoi problemi tecnici ma pazienza. Incrocio le dita per continuare questa settimana, alla prossima e grazie a tutti!
Non ho molto da dire, la giocata รจ stata piacevole, con i suoi problemi tecnici ma pazienza. Incrocio le dita per continuare questa settimana, alla prossima e grazie a tutti!