Pagina 1 di 1
Re: Thundertree
Inviato: 18/03/2019, 19:48
da Gotrek Fortebraccio
Non รจ un bug. E' una cosa voluta per evitare di mettere 10 segnalini nello stesso punto.
Re: Thundertree
Inviato: 18/03/2019, 20:43
da Gotrek Fortebraccio
Senza scritta diventa davvero brutto... vedremo comunque