Re: Il Granaio - Parte I
Inviato: 17/03/2019, 2:54
Verrà il giorno in cui sarà Chris a guidare gli altri contro il male ma per adesso è ancora presto, vedi certe abilità da affinare e una maturità ON da raggiungere. Il nuovo Chris è differente dal vecchio, sicuramente più indirizzato sul ruolo di Leader per quanto richieda ancora molto gioco tuttavia è anche consapevole dei suoi limiti e non ha problemi a lasciare ad altri il comando, specie quando gli altri hanno una forza e un'esperienza decisamente maggiore alla sua. Se ha dei consigli o delle annotazioni da fare , le fa. Per il resto in questo gruppo si limiterà a fare il ruolo concordato nelle free role, quello di supporto, lasciando a Tiberius e Kayros la prima linea per non rompere la formazione ed evitare inutili e controproducenti atti di eroismo/suicidio. Non so cosa ci aspetta ma sono sicuro roba ben peggiore del golem che abbiamo incontrato ora.
Grazie della pazienza e a presto con il continuo.
Grazie della pazienza e a presto con il continuo.