Re: I consigli del maestro
Inviato: 15/03/2019, 8:49
Quello che mi rende più felice di questa osservazione è che venga fatta a una giocata che è stata in grado di divertirmi, mettermi alla prova e entusiasmarmi allo stesso tempo.
Non è mai facile far perdere la calma a uno come Derrimor, anche perchè non si può mai sapere dove finirà la questione. Qeusta è una delle poche volte che accade e forse la seconda volta in vita sua in cui ha usato in maniera così sconsiderata la magia. Per quanto possa essere divertente da fare, ci sono sempre molte cose a cui pensare a livello di coerenza con le statistiche, il bg e altro.
Shaiat è stato un perfetto compagno di gioco, dandomi di volta in volta gli input giusti e sono felice di vederlo fare giocate del genere, in fondo sono tanti anni che giochiamo insieme.
Che dire? Grazie del reso e del premio e di aver notato quella componente verbale che mi ha regalato un sacco di soddisfazione. @tchinorc@
Non è mai facile far perdere la calma a uno come Derrimor, anche perchè non si può mai sapere dove finirà la questione. Qeusta è una delle poche volte che accade e forse la seconda volta in vita sua in cui ha usato in maniera così sconsiderata la magia. Per quanto possa essere divertente da fare, ci sono sempre molte cose a cui pensare a livello di coerenza con le statistiche, il bg e altro.
Shaiat è stato un perfetto compagno di gioco, dandomi di volta in volta gli input giusti e sono felice di vederlo fare giocate del genere, in fondo sono tanti anni che giochiamo insieme.
Che dire? Grazie del reso e del premio e di aver notato quella componente verbale che mi ha regalato un sacco di soddisfazione. @tchinorc@