Re: bonus armatura del famiglio
Inviato: 14/02/2019, 22:35
Per i bonus alla CA dovuti dagli oggetti, per i famigli, credo che tu debba metterli dal tab "bonus temporanei". Ho fatto io in questo caso.
Fammi comunque controllare meglio.
Fammi comunque controllare meglio.