Pagina 1 di 1

Re: bonus armatura del famiglio

Inviato: 14/02/2019, 22:35
da Gotrek Fortebraccio
Per i bonus alla CA dovuti dagli oggetti, per i famigli, credo che tu debba metterli dal tab "bonus temporanei". Ho fatto io in questo caso.
Fammi comunque controllare meglio.

Re: bonus armatura del famiglio

Inviato: 15/02/2019, 22:16
da Gotrek Fortebraccio
Kaleelen ha scritto: Che intendi? Qua mi sono un poco perso XD
Io non chiederei... @orcidiot2@