Pagina 1 di 1

Re: Il bosco - La torre

Inviato: 21/01/2019, 15:18
da Ariel Maithal
Una giocata facile facile che spero ne introduca una dove il sangue (ovviamente non il mio) verrĂ  versato copioso.
Descrizioni lineari e giuste per creare il patos e il coinvolgimento giusto.
Non vedo l'ora di proseguire con la questione!
Grazie a DM e Erundil!