Re: Contrabbandieri, costrutti e impostori
Inviato: 19/01/2019, 2:03
Per iniziare è chiaro che si deve ringraziare tutti per la disponibilità e il piacere di giocare insieme. Il gioco è puro piacere, se non ti piace significa che non stai giocando.
Ho adorato questo filone perché mi è piaciuto sperimentare cose diverse. Non cose diverse dal mio PG ma che rinforzassero i suoi lati peculiari fissandomeli meglio nella mente.
Avrei adorato anche la parte combattiva (perché a me comunque piace se si combatte!) se non fosse che a parte un marinaio insignificante nel giro di poco tutti gli altri erano già quasi che innocui. Bravi i miei compagni, decisamente sfortunata la DM…incredibilmente sfortunata!XD
Ma come in premessa se giochi ti diverti sempre e se al posto di godere per una freccia andata in segno, godi nel interpretare e agire con i compagni e l’ambiente, bene lo stesso!!
Quindi i complimenti a tutti per aver reso tutto questo possibile…e se si gioca, riceverete solo complimenti da me!
P.S. per la DM...aspetto tue per quel materiale. Grazie
Ho adorato questo filone perché mi è piaciuto sperimentare cose diverse. Non cose diverse dal mio PG ma che rinforzassero i suoi lati peculiari fissandomeli meglio nella mente.
Avrei adorato anche la parte combattiva (perché a me comunque piace se si combatte!) se non fosse che a parte un marinaio insignificante nel giro di poco tutti gli altri erano già quasi che innocui. Bravi i miei compagni, decisamente sfortunata la DM…incredibilmente sfortunata!XD
Ma come in premessa se giochi ti diverti sempre e se al posto di godere per una freccia andata in segno, godi nel interpretare e agire con i compagni e l’ambiente, bene lo stesso!!
Quindi i complimenti a tutti per aver reso tutto questo possibile…e se si gioca, riceverete solo complimenti da me!
P.S. per la DM...aspetto tue per quel materiale. Grazie