Re: Un'insolita nemesi
Inviato: 24/12/2018, 14:35
Grazie cara per l'occasione di mettere alla prova FREYA in combattimento. Ci speravo da un po' per vedere come girava in azione e sicuramente c'è un po' da mettere a punto le tattiche, dato che il pg è nuovo di pacca. Idem per la caratterizzazione che ha bisogno di molte role per distanziarsi dalla precedente e assumere la sua peculiarità. Come si dice...work in progress e mi studio bene l'utilizzo strategico di cloudy conjuration!
Alla prossima e grazie dell'intrattenimento Stronzerena @orckiss@
Alla prossima e grazie dell'intrattenimento Stronzerena @orckiss@