Re: La Rosa dei Venti
Inviato: 01/12/2018, 18:19
Mi è piaciuta molto come giocata, tutti siamo stati veloci nell'azionare e questo ha contribuito a mantenere un ritmo incalzante e mai noioso.
In una giocata del genere il rischio era proprio quello ma sono molto soddisfatto e contento del gruppo che ho formato e del DM che ci sta seguendo, penso che il continuo sarà altrettanto soddisfacente e interessante.
A presto! @goodorc@
In una giocata del genere il rischio era proprio quello ma sono molto soddisfatto e contento del gruppo che ho formato e del DM che ci sta seguendo, penso che il continuo sarà altrettanto soddisfacente e interessante.
A presto! @goodorc@