Re: Vendetta
Inviato: 15/11/2018, 13:09
Mi sono scusato con Elinor il giorno dopo perchè appunto me ne ero reso conto da solo e la cosa dovrebbe essersi sistemata. Per il futuro eviterò già dal principio.Unico consiglio (a dire il vero per voi player è un obbligo), che non riguarda però Xin: evita come la peste di dire a qualcuno chi o cosa deve fare e come agire, o di rinfacciare scelte che tu ritieni sbagliate. E' fastidioso e l'unico effetto che ottieni è quello di indisporre la persona che ha il tuo fiato sul collo (e di conseguenza gioca male). Lascia al DM commenti e perplessità, limitati al tuo ruolo di giocatore e non di arbitro.
Per il resto ringrazio il DM per la quest e Elinor per la compagnia, in ON non so se Xin continuerà a starle affianco e forse non ci sarà per la futura apparizione della strega. ( vedremo in ON ).
In ogni caso se mai ci sarò, per favore vola più basso con i dadi sennò non c'è strategia che tenga @crasyorc2@
Alla prossima!