Se segui la dinamica descritta ce la fai, ma è altrettanto vero, come fa notare Burgo, che Pir non ha idea di come sia fatto un babbuino, come si muova etc. etc., quindi non ti è possibile prendere quella forma.
Un bastone raccolto da terra è un'arma improvvisata.
PS: il tempo di lancio è un'azione di movimento, non è rapida.
PPS: Incantesimo inserito
Richiesta magia & domanda
Moderatore: Programmatori
- Amministrazione
- Site Admin
Re: Richiesta magia & domanda
Aggiorna il BG specificando un po' meglio quelle parte e se ne riparla :)Pir Torcilegno ha scritto:Per la richiesta sui dinosauri era più che altro curiosità visto che non mi aspettavo in realtà un sì.. Per il babbuino, non essendo un animale raro, anche se delle pianure calde, per uno studioso della natura come Pir, proveniente dalla grande valle (da BG per 40 anni poi si è spostato di bosco in foresta proprio per accrescere le sue conoscenze naturali ecc..) non mi ero effettivamente posto questo problema.. Se la faccenda è risolvibile con l'inserimento in BG delle zone studiate e visitate, oppure se è un no a prescindere, attendo anche qui :) (se fosse no, non ho dato bene un occhiata ma mi pare la scelta sarebbe limitata se dovessi considerare solo questa zona di Faerun)
Se vuoi, puoi fare un elenco di possibili creature e forme che vorresti assumere, noi te lo valutiamo ed approviamo quanto possibile, così possiamo evitare futuri post simili. L'elenco, ovviamente, sarebbe ampliabile in futuro.