Pagina 1 di 1

Re: La tana dei Berretti Rossi

Inviato: 06/09/2018, 19:56
da Ariel Maithal
Ma che bello! Sono proprio contento! Piano piano sto acquisendo più competenza e la ruggine se ne sta andando. Prometto però di impegnarmi ancora e soprattutto dal punto di vista della caratterizzazione che ancora sento di doverci lavorare molto.
Sei riuscita benissimo a farmi divertire, creando la giusta atmosfera. Conoscere il centauro è stato super piacevole, è un umanoide che sempre mi ha fatto simpatia.
Che bella sorpresa e che bel premio sapere di avere una amica driade nel bosco! Grazieeee
Detto ciò, vi romperò un po’ le scatole per avere info sull’Anello di Spade e sapere come meglio muovermi nel bosco.
Grazie Eretria, sempre molto disponibile e atenta a tutti! XD