Il passato ha una lunga ombra, il futuro una nuova luce

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Il passato ha una lunga ombra, il futuro una nuova luce

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Chat: Rifugio delle Stelle
Partecipanti: Derrimor, Kaalia
Durata: 2.5 ore
Data: 17/10/2017

Dopo che il marito di Lady Kaalia è sparito da alcuni giorni, questa si reca da Derrimor seguendo il suo pseudodrago Mithlin. Giunta alla presenza dell’elfo, viene edotta su quello è successo a Jean, il dramma del sigillo spezzato e di come la situazione si sia conclusa per il meglio solo grazie gli sforzi del mago e dell’inerme Tethron. Rassicurata quindi sulle condizioni del marito e elaborata la strategia da adottare ora, si inizia quindi il rituale per rendere quel luogo santificato, ovvero un simbolo di speranza, essendo stato testimone della rinascita di Jean nelle sue ombre grazie alla luce. Una luce che ora servirà per il prossimo avversario. Ma questa è un'altra storia ancora da scrivere.

Derrimor
PX: 265

Che dire. Azioni ricche di spunti e mai banali. Sei riuscito a farmi rivivere la vicenda di Jean pur non essendo stato testimone della cosa. E mi ha colpito la partecipazione al dolore che potrà nascere in base alle deduzioni che avete elaborato insieme. Entra più spesso in chat che di vita ce n'è una sola! @goodorc@

Kaalia
PX: 470

E brava la nostra narratrice che anche nei panni della giocatrice mi regala sempre tante soddisfazioni. La giocata, nata allo scopo di coronare la proposta di santificare alcuni luoghi si è rivelata ben più profonda e ricca di spunti e il merito è sicuramente anche tuo.
Non vedo l'ora di vedere come agirà il Sergente ora che ha tutte queste informazioni. Potrebbe dover scegliere tra il giusto e il dovuto, tra il proprio desiderio e quello comune.

PX ASSEGNATI
1000 MO E 300 PX PER LA SANTIFICAZIONE SOTTRATTI A DERRIMOR
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Kaalia

Re: Il passato ha una lunga ombra, il futuro una nuova luce

Messaggio da Kaalia »

E' stata una sessione molto importante per Kaalia.
A partire dalle informazioni avute su Jean, praticamente Kaalia non ha mai avuto controllo della situazione e questo è decisamente atipico per lei.
Il tutto dovuto certamente allo spessore di Derrimor ed a quelle che bene o male erano le sue certezze.

Ne è venuta fuori una bella giocata, mi sono molto divertita.

Mi dispiace che le ultime due azioni siano state un po' poco gne, per via dell'ora tarda...

Grazie mille!!
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Kaalia è uno dei pg con cui Derrimor si è sempre trovato a suo agio, soprattutto quando a Neverwinter era ancora considerabile uno straniero. Nonostante il loro allineamento, i due possono sembrare a tratti agli opposti, uno devoto alle stelle, al pensiero e alla conoscenza, l'altra al sole e "in un certo qual senso" al pragmatismo. Eppure in comunque hanno in comune qualcosa di decisamente fondamentale: la speranza incrollabile.

Sono molto contento anch'io della giocata, in un certo qual modo è stato l'ennesimo gradino dell'elfo in favore della maturità.

Grazie mille all'osservatore del reso e dei complimenti, fanno sempre piacere @crasyorc2@

N.B. Oltre ai costi dell'incantesimo, vorrei mi fossero scalate 500 mo per la creazione di 10 globi scintillanti. Solo tre devono essermi assegnati, perchè sette andranno a comporre un piccolo memoriale sopra alla "macchia" nel giardino del rifugio. Oltre a quello mi serve una lastra di vetro il più resistente possibile, il più costoso esistente per l'ambientazione (Ricordo che al momento il rifugio delle Stelle ospita degli gnomi di Lantan, quindi non penso sia un problema soddisfare la mia richiesta). La lastra dovrà avere la forma di una circonferenza di diametro 1.5m/un quadretto, in modo da "coprire" (è di vetro, in realtà serve solo per schermare e scriverci sopra). Per i dettagli sulla scritta (che vorrei fosse vergata in argento massiccio, quindi comprendete anche questo nei costi) vi farò sapere quanto prima la frase precisa che vorrei fosse scritta.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Monumento creato e trascritto in Note Staff.
MO scalate
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi