Altre magie da druido

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Amministrazione
Site Admin

Re: Altre magie da druido

Messaggio da Amministrazione »

Visto che non hai fretta....nel week-end faccio tutto @sorriso@
Ambientazione

Messaggio da Ambientazione »

Ho inserito anche il Dardo di Lava.

Per quanto riguarda Battering Ram, che si traduce solo come "ariete" (è l'ariete quello che in battaglia si usa per sfondare le porte, ovviamente @divertito@), sullo SpellCompendium è un incantesimo soltanto da mag/str. Ti interessa comunque venga inserito?
Ambientazione

Eloise Bookeater Oly ha scritto:Faccio la domanda qui, visto che si parla di incantesimi e di inserimenti

Esiste una lista di tutti gli ncantesimi da mago/stregone possibili già inseriti?
Sarebbe molto comoda...davvero molto comoda. Anche perchè nella mia enorme ignoranza non ho ancora capito che manuali sono accettati.

Grazie
Farti una lista è alquanto difficile. Provvederò a fartela avere se trovo un metodo rapido per farlo (se devo stare lì a scriverli uno per uno a mano, direi che eviteremo...).
In ogni caso, i manuali non accettati sono pochi e, riguardo agli incantesimi, accettando lo Spell Compendium abbiamo praticamente accettato tutto (o quasi). Tu chiedi gli incantesimi che ti servono: se non li abbiamo in db non c'è problema ad inserirli, a meno che appartengano a manuali non accettati, nel qual caso ti verrà detto (senza problemi di sorta).
Ambientazione

Ti allego la lista a questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bloccato