Altre magie da druido
Moderatore: Programmatori
- Amministrazione
- Site Admin
Re: Altre magie da druido
Visto che non hai fretta....nel week-end faccio tutto @sorriso@
-
Ambientazione
Ho inserito anche il Dardo di Lava.
Per quanto riguarda Battering Ram, che si traduce solo come "ariete" (è l'ariete quello che in battaglia si usa per sfondare le porte, ovviamente @divertito@), sullo SpellCompendium è un incantesimo soltanto da mag/str. Ti interessa comunque venga inserito?
Per quanto riguarda Battering Ram, che si traduce solo come "ariete" (è l'ariete quello che in battaglia si usa per sfondare le porte, ovviamente @divertito@), sullo SpellCompendium è un incantesimo soltanto da mag/str. Ti interessa comunque venga inserito?
-
Ambientazione
Farti una lista è alquanto difficile. Provvederò a fartela avere se trovo un metodo rapido per farlo (se devo stare lì a scriverli uno per uno a mano, direi che eviteremo...).Eloise Bookeater Oly ha scritto:Faccio la domanda qui, visto che si parla di incantesimi e di inserimenti
Esiste una lista di tutti gli ncantesimi da mago/stregone possibili già inseriti?
Sarebbe molto comoda...davvero molto comoda. Anche perchè nella mia enorme ignoranza non ho ancora capito che manuali sono accettati.
Grazie
In ogni caso, i manuali non accettati sono pochi e, riguardo agli incantesimi, accettando lo Spell Compendium abbiamo praticamente accettato tutto (o quasi). Tu chiedi gli incantesimi che ti servono: se non li abbiamo in db non c'è problema ad inserirli, a meno che appartengano a manuali non accettati, nel qual caso ti verrà detto (senza problemi di sorta).
-
Ambientazione
Ti allego la lista a questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.