Inventare oggetti/sostanze

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Amministrazione
Site Admin

Re: Inventare oggetti/sostanze

Messaggio da Amministrazione »

Creare da zero qualcosa non è, per il momento, consentito; al più potete prendere qualcosa che già esiste e chiedere se sia possibile una modifica (ovviamente "in tema" con l'oggetto) simile sia per applicazione, costo, requisiti etc. etc. come fatto per il Flauto di Lilu.
Amministrazione
Site Admin

Stick di durata 6 ore, luce in 9 metri di raggio, valore 2mo. Ok?
Amministrazione
Site Admin

Eloise Bookeater Oly ha scritto:1) Dei fumogeni colorati, ovvero degli oggetti che brucino producendo un fumo colorato rosso o blu. Penso siano assimilabili a dei bastoni del fumo solo colorati.
Esatto, di conseguenza 20mo l'uno.

Eloise Bookeater Oly ha scritto:2) Delle pietre del tuono "depotenziate".
Essendo depotenziate, 20mo l'uno.
Eloise Bookeater Oly ha scritto:3) Un composto chese spalamto su un arma permettano che questa continui a bruciare anche se in movimento veloce. Non è necessario che venga prodotto un danno, perchè lo scopo è il solo puro effetto scenico. Mi è venuto in mente il fuoco dell'alchimista, ma quello è forse più simile a un esplosione. Qualcosa che faccia fiamme ma sono sceniche. Mi sono anche venute in mente le capsule per ami (fiamma veloce) ma servirebbe qualcosa che duri di più e senza provocare danno. Una versione che magari duri 1d6 round +1 (ho trasformato i danni in round)
Un'arma infuocata fa sempre danno se usata per arrecarne, quindi vista anche la durata prolungata, sono 40 mo ad applicazione.

Eloise Bookeater Oly ha scritto:4) Ultimo ma non ultime, delle capsule per armi di acqua santa.
Eloise ha già prodotto delle fiale per armi. Mi piacerebbe riuscire a capire se è possibile creare una fiala per armi di acqua santa. In pratica con le stesse caratteristiche delle capsule basate sugli elementi (durata un round e, magari il danno che passi da 2d4 contro morti ed estranei (come l'acqua santa) a 1d6, sempre solo contro morti ed estranei(come le capsule) vista la minor quantità di acqua in esse contenute. In pratica il danno addizionale verrebbe fornito dalla santità dell'acqua.
Vista l'applicazione, 35mo a capsula singola.

Procedo con la creazione?
Amministrazione
Site Admin

Eloise Bookeater Oly ha scritto:
Vardamir Alar ha scritto:Stick di durata 6 ore, luce in 9 metri di raggio, valore 2mo. Ok?
Scusa, errore mio, sono 10 mo a stick vista l'applicazione "potenziata"
Bloccato