Oh Bello Bello Bello!
Una quest che mi è piaciuta davvero molto, nonostante di solito io cali di attenzione man mano che gioco, questa volta, devo dire, che non è accaduto, neanche nella prima parte in cui c'era solo da parlare con i due paesani, quindi complimenti viverrimi al DM che ha saputo tenere alto la tensione per tutta la durata dell'evento. Ho gradito molto le descrizioni riguardanti lo spirito e la sua apparizione, nonchè altri piccoli dettagli come l'ematoma che si diffondeva a macchia d'olio quando Vestalt ha toccato Mark; davvero molto scenico!
Per i punti negativi invece, perdere tutto quel tempo ( anche solo un'azione ) per creare una torcia artigianale non mi pareva il caso, nonostante avrebbe sicuramente reso più sicura tutta la corsa. Mi sembra di averlo anche descritto in un'azione. Non sapendo quanto in profondità potesse andare quella galleria ho preferito mettere anima e corpo per raggiungere Mark prima che fosse troppo tardi.
Per il secondo punto invece non ho proprio scuse. Ho fatto una grandissima cazzata e me ne rendo conto. La prossima volta non esiterò a chiamare il tiro a ascoltare >.<
Per il resto, è tutto stato molto bello. Erano settimane che non potevo giocare per motivi personali e fare questa giocata mi ha dato lo sprint giusto per ripartire ^^
Un grazie dunque al DM (il buon picci!) che ci ha regalato un esperienza amorosa diversa e un grazie alla bellissima Shayis per la compagnia e la piacevole giornata passata insieme dopo molto tempo ^^
Alla prossima!
PS: Per il pugnale, Chris lo terrebbe come ricordo di questo evento ma essendo che ha messo in pericolo la sua amata, glielo cede con tanto di scuse e insistenza :)
PSS: C'è qualche modo per scoprire di più riguardo il misterioso figuro che ci ha salvato la vita?
Il valore di chi è Vivo
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
- Christopher Jarson
- Christopher Jarson
- Profilo
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate