Re: Notturne nuotare e pergamene bagnate
Inviato: 13/02/2016, 19:10
Grazie della giocata al DM, a me è piaciuta molto e così il png decisamente "inusuale". Uno spaccato della quotidianità di Neverwinter interessante, soprattutto se coinvolge a livello politico. @nonoorc@
Capisco i tuoi consigli, ma in fondo se ci fai caso, Derrimor non ha punti nè in conoscenze locali nè in conoscenze nobiltà. Il motivo è che l'elfo ha ancora una visione eccessivamente distorta della politica e della nobiltà. Non gli piace, è più forte di lui. Conosce il minimo indispensabile in città, forse i nomi dei Nove, sicuramente quello del lord, ma poco più. Sicuramente col tempo limerà anche questo aspetto, di pari passo con la maturazione già avanzata del piccolo elfetto. @coolorc@
Grazie anche ai compagni d'avventura con cui mi trovo davvero bene a giocare insieme. @tchinorc@
Capisco i tuoi consigli, ma in fondo se ci fai caso, Derrimor non ha punti nè in conoscenze locali nè in conoscenze nobiltà. Il motivo è che l'elfo ha ancora una visione eccessivamente distorta della politica e della nobiltà. Non gli piace, è più forte di lui. Conosce il minimo indispensabile in città, forse i nomi dei Nove, sicuramente quello del lord, ma poco più. Sicuramente col tempo limerà anche questo aspetto, di pari passo con la maturazione già avanzata del piccolo elfetto. @coolorc@
Grazie anche ai compagni d'avventura con cui mi trovo davvero bene a giocare insieme. @tchinorc@