Il mostro della laguna

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Christopher Jarson

Re: Il mostro della laguna

Messaggio da Christopher Jarson »

Non è stato una quest ma un turbinio di emozioni e stati d'animo!
Ho provato di tutto durante queste poche ore, dalla diffidenza e il senso di umiliazione nei confronti di Alastor, al senso di rimorso misto alla consapevolezza di aver fatto qualcosa di orribile quando Chris ha ucciso il troglodita indifeso. Quest'ultima parte, poi, non so quante volte l'ho riletta prima che scomparisse dallo schermo, ha fatto traballare un giovane allegro come Chris come non era mai successo. Si è sentito un'assassino, non diverso da quei mostri che lui stesso aveva fatto fuori poco prima.
La parte poi quando ha preso la borraccia per far sparire il sangue dal volto quasi volesse rimuovere dal mondo quello che ha fatto mi ha fatto impazzire. ( Lo so che l'ho scritta io ma fatemi fare il bimbo xD, è stato un qualcosa che ho adorato interpretare! )
Non mi sono annoiato un secondo anzi, più andavo avanti più venivo risucchiato nell'atmosfera sempre più spaventosa e macabra.
Il lancio della moneta che avevo scelto più come frecciatina a Alastor ( visto che aveva insinuato che il caso non esiste )che altro ha generato emozioni ancora più forti e una suspance non da poco. Quando ho tirato il d2 anche io avevo il cuore che mi batteva forte xD

Ringrazio quindi tantissimo Alastor per avermi accompagnato e tentato durante questo evento e il DM per essere passato quella notte a questarci, non immaginavo che una cosa così pensata al momento potesse creare così tante situazioni diverse e uniche!
Davvero grazie!
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi